Spirito di innovazione® per eccellenza e prestazioni

Un obiettivo fondamentale delle aziende è quello di migliorare la sicurezza al fine di ridurre il numero e la gravità degli incidenti sul lavoro. L’esperienza dimostra che gli sforzi di prevenzione per essere veramente efficaci devono estendersi a tutte le possibili forme di rischio inerenti al settore specifico. Il miglioramento delle condizioni di lavoro non si limita a cercare l’eliminazione dei pericoli fisici che minacciano la salute, significa anche cercare di migliorare il benessere fisico sul lavoro, contribuendo in questo senso all’umanizzazione del lavoro.E ‘ con questo spirito che il team di ricerca e sviluppo Jallatte® è alla ricerca costante di nuovi materiali e tecnologie, per migliorare le condizioni dell’uomo sul lavoro molto più di quanto semplicemente richiesto dalle norme europee, e quindi di promuovere il suo “benessere”.
Una vera forza di modernizzazione, Jallatte è stata la prima azienda ad utilizzare materiali compositi per la fabbricazione di puntali di sicurezza ed inserti anti perforazione per rendere le scarpe di sicurezza più leggera e ridurre così la fatica di chi le indossa. Per rispondere ai requisiti di sicurezza, Jallatte valuta l’uso dei materiali più adatti e lo sviluppo di soluzioni tecniche dedicate.
Al fine di evitare che le calzature di sicurezza siano percepite come un ostacolo da a chi lo indossa, anche per motivazioni estetiche, le collezioni Jallatte sono state progettate e disegnate traendo ispirazione dei trend stilistici più attuali.

jallatte-catalogo

Lascia un commento

Chiama ora